Cesoiatura

La cesoiatura è una delle modalità tradizionali di esecuzione del taglio delle lamiere. Questa lavorazione viene garantita grazie alla disponibilità di una CESOIA LVD a ghigliottina automatica per lamiere fino a 3000 mm di lunghezza e a spessori fino a 4 mm.

La cesoia è dotata di CNC che permette la programmazione delle quote del taglio e del numero dei pezzi da realizzare. I cosiddetti "valori del gioco" tra le lame e l’angolo del taglio sono determinati al fine di ottenere un’ottima qualità della lavorazione. Poiché essi variano a seconda della natura del materiale e dello spessore della lamiera, vengono rapidamente impostati e rapportati tra di loro tramite una precisa sincronizzazione da attivare sul quadro di comando.

L'esecuzione a regola d'arte di questa fase consente la messa in opera delle fasi successive per la realizzazione del prodotto ottimale per il cliente.


Per richiedere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto o contattaci allo +39 0439 301537





Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dati personali di OFFICINE TURRIN srl di Turrin Martina & C.

* Campo obbligatorio