Flessibilità, precisione, velocità di esecuzione sono le qualità con le quali OFFICINE TURRIN è capace di soddisfare le più specifiche esigenze di lavorazione della lamiera nell'ambito della punzonatura e roditura.
Grazie ad una nuova punzonatrice PRIMA POWER E6X servo-elettrica, estremamente all'avanguardia, possiamo lavorare un singolo pezzo o una serie coniugando precisione e produttività.
Il controllo del processo gestito da C.N.C. e il software, assicurano tempi rapidi di set up. Inoltre, l'ampia diagnostica, rende possibile agire con facilità per identificare ed intervenire nell'eliminazione di eventuali errori di manovra o anomalie delle funzioni e questo, non fa che garantire, oltre alla qualità della lavorazione, la riduzione al minimo degli sfridi.
Il sistema nel quale la ditta ha investito è in grado di realizzare lavori di media e grande serie con l'utilizzo di oltre 80 utensili, tra cui quelli speciali di marcatura e deformazione. Il campo di lavoro della macchina è di 1.500 x 3.000 mm.
Per richiedere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto o contattaci allo +39 0439 301537