Punzonatura/Cesoiatura

Flessibilità, precisione, velocità di esecuzione sono le qualità con le quali OFFICINE TURRIN è capace di soddisfare le più specifiche esigenze di lavorazione della lamiera nell'ambito della punzonatura e roditura.

Grazie ad una nuova punzonatrice PRIMA POWER E6X servo-elettrica, estremamente all'avanguardia, possiamo lavorare un singolo pezzo o una serie coniugando precisione e produttività.

Il controllo del processo gestito da C.N.C. e il software, assicurano tempi rapidi di set up. Inoltre, l'ampia diagnostica, rende possibile agire con facilità per identificare ed intervenire nell'eliminazione di eventuali errori di manovra o anomalie delle funzioni e questo, non fa che garantire, oltre alla qualità della lavorazione, la riduzione al minimo degli sfridi.

Il sistema nel quale la ditta ha investito è in grado di realizzare lavori di media e grande serie con l'utilizzo di oltre 80 utensili, tra qui quelli speciali di marcatura e deformazione. Il campo di lavoro della macchina è di 1.500 x 3.000 mm.

La CESOIATURA è una delle modalità tradizionali di esecuzione del taglio delle lamiere. Questa lavorazione viene garantita grazie alla disponibilità di una CESOIA LVD a ghigliottina automatica per lamiere fino a 3000 mm di lunghezza e a spessori fino a 4 mm.

La cesoia è dotata di CNC che permette la programmazione delle quote del taglio e del numero dei pezzi da realizzare. I cosiddetti "valori del gioco" tra le lame e l’angolo del taglio sono determinati al fine di ottenere un’ottima qualità della lavorazione. Poiché essi variano a seconda della natura del materiale e dello spessore della lamiera, vengono rapidamente impostati e rapportati tra di loro tramite una precisa sincronizzazione da attivare sul quadro di comando.

L'esecuzione a regola d'arte di questa fase consente la messa in opera delle fasi successive per la realizzazione del prodotto ottimale per il cliente.


Per richiedere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto o contattaci allo +39 0439 301537





Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dati personali di OFFICINE TURRIN srl di Turrin Martina & C.

* Campo obbligatorio