Servizi

Il nostro ufficio tecnico, oltre ad assistere il cliente in fase di progettazione e sviluppo fornendo le indicazioni necessarie per semplificare il processo produttivo, segue anche le varie fasi delle lavorazioni, ciò permette di garantire la consegna con precisione e nei termini concordati. Un attento controllo della qualità praticato su tutti i procedimenti di lavorazione, nonché sui severi controlli nell'approvvigionamento dei materiali, costituisce garanzia di serietà ed affidabilità. L'ottimizzazione dei processi produttivi ci permette di realizzare grandi commesse in tempi ristretti e piccole campionature in giornata. Tempestività e flessibilità sono i punti forza della nostra azienda.

 

Assistenza cliente nelle varie fasi progettuali

Ottimizzazione dei processi produttivi

Disegni e file di lavoro

Costante aggiornamento informatico

Nella fase di progettazione intendiamo concretizzare le idee dei nostri clienti, realizzando per loro disegni e file di lavoro e assicurando agli stessi un competente supporto tecnico nella risoluzione delle problematiche che si possono verificare durante questa fondamentale fase del processo produttivo. Valutiamo preventivamente l'attuabilità di ogni singolo progetto per poi determinare i tempi di consegna e il costo di realizzo.

Le OFFICINE TURRIN mantengono la propria produzione in costante aggiornamento informatico: vengono utilizzati sistemi CAD 2D e 3D per lo sviluppo automatico dei particolari in lamiera e software CAM per l'elaborazione e invio dei programmi di taglio e piegatura direttamente in macchina.