Spazzolatura/Lucidatura

La nostra Azienda sa bene quanto le rifiniture rivestano un'importanza diretta sull'aspetto della superficie e sul comportamento del materiale utilizzato in relazione all'ambiente. È per questo che mettiamo in campo tutta la nostra esperienza senza trascurare le esigenze del cliente.

Le nostre realizzazioni vengono opportunamente levigate in modo da non presentare avvallamenti o graffi e poter così offrire una superficie uniforme, adatta ad ogni tipo di verniciatura.

Le superfici dei nostri prodotti in acciaio inox vengono rifinite con delle lavorazioni di spazzolatura - lucidatura - satinatura. Tali operazioni comportano l'uso di materiali abrasivi, che incidono sulla superficie dell'acciaio fino ad una certa profondità esaltandone le caratteristiche senza alterarne la composizione.

 

Da settembre 2018 il nostro reparto finitura è stato ampliato con l'aggiunta di una levigatrice - satinatrice a tampone, che permette di effettuare lavorazioni di finitura e di satinatura di superfici piane come: piatti e lamiere, barre e tubolari a sezione quadra o rettangolare e, soprattutto, di dimensioni più importanti come: carter, scatolati e carenature.
Le dimensioni del pezzo consentito per questo tipo di finitura sono di 550 mm max per la larghezza e di 1500 mm max per la lunghezza.

DATI TECNICI LEVIGATRICE SATINATRICE A TAMPONE
Larghezza massima 550 mm
Lunghezza massima 1500 mm

Eseguiamo inoltre lavorazioni di sabbiatura e calandratura.


Per richiedere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto o contattaci allo +39 0439 301537





Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dati personali di OFFICINE TURRIN srl di Turrin Martina & C.

* Campo obbligatorio